Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie Sportive > SERATA DI PREMIAZIONE DEI CAMPIONI TREVIGIANI DELL’AUTOMOBILISMO (...)

SERATA DI PREMIAZIONE DEI CAMPIONI TREVIGIANI DELL’AUTOMOBILISMO SPORTIVO 2019

20.02.2020

Si è svolta giovedì 18 febbraio presso il BHR Hotel Treviso, la serata delle premiazioni dei Campioni ACI Sport trevigiani che nel 2019 hanno raggiunto traguardi importanti.

Una sala stracolma ha accolto e applaudito i campioni sportivi.

AC Treviso esprime un particolare ringraziamento a Carlo Colferai, componente della Commissione sportiva di AC Treviso, per il fondamentale contributo alla riuscita della serata.

Un sentito ringraziamento, per la preziosa presenza, a Silvia Nizzetto - assessore allo sport del Comune di Treviso, al Tenente Daniele Leonetto in rappresentanza della Guardia di Finanza, al Tenente Colonnello Ermanno Magistris in rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri.

Tra i premi è doveroso ricordare il Trofeo in memoria di Gianfranco Colferai assegnato ad Anna Tomasi vincitrice anche del Campionato Italiano Rally WRC in coppia con il pilota Luca Pedersoli, il Premio Freem (scarpa personalizzata) attribuito al giovane pilota Giovanni Trentin, il premio messo in palio dall’AC Treviso (licenza 2021 AC Treviso gratuita) è stato consegnato a Mattia Zanin e, infine da sottolineare, il premio a Giandomenico Basso quale vincitore assoluto del Campionato Italiano Rally, consegnato dal Presidente Beni.

Tutte le foto si possono vedere nel profilo facebook: ACI -Automobile Club Treviso