Home > Notizie Sportive > "IL WEEKEND DI CORSA" 25-26 novembre 2017

"IL WEEKEND DI CORSA" 25-26 novembre 2017

07.12.2017

 

"IL WEEKEND DI CORSA" 25-26 novembre 2017

I risultati del quarto fine settimana di novembre di Aci Treviso

RALLY

°8 TUSCAN REWIND - HISTORIC RALLY

Il navigatore trevigiano Dino Lamonato, ormai navigatore fisso del pilota vicentino Simone Romagna, in occasione del prestigioso evento su terra corso in toscana lo scorso fine settimana, conquista una meritata seconda piazza assoluta.

1° RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE

Chiamata a dettare le note al diciannovenne friulano Marco Guerra, su Peugeot 208 di classe R2b, Alice De Marco conclude la gara torinese in quarantacinquesima posizione assoluta.

8° RALLY SHOW SANTA DOMENICA

In terra croata Luca Sandrin, che navigava Sebastian Baldinetti, conclude sessantaseiesimo assoluto e in sedicesima posizione di categoria, a bordo di una Peugeot 106. Sfortuna invece per Leonardo Forin, naviga di Fabio Giurato su VW Lupo GTI, che conclude la gara anzitempo ritirandosi dopo la prima ps.

REGOLARITÀ

TUSCAN REWIND - REGOLARITÀ’

Nella categoria regolarità Sport Marco serafin, che navigava G.Turri su FIAT 128 termina in seconda posizione assoluta e seconda di raggruppamento 3.

VELOCITÀ’ IN PISTA

Presso il circuito del Sele di Battipaglia (SA) si è disputato il 10° Trofeo Natale Nappi che Denny Zardo si aggiudica con una prestazione maiuscola al volante della sua fida Lola Zytec.