Home > Notizie Sportive > AC TREVISO PREMIA I SUOI CAMPIONI - AC TREVISO AWARDS

AC TREVISO PREMIA I SUOI CAMPIONI - AC TREVISO AWARDS

25.01.2016

Si è svolta mercoledì 20 gennaio 2016, alle ore 20, presso La Criedenza in (via Fonderia, 35 a Treviso) la serata di premiazione dei campioni dello sport automobilistico per l’Automobile Club Treviso.

 

AC Treviso Awards, questa la denominazione, è stata una serata riuscitissima, segnale che il mondo dei licenziati sportivi e degli appassionati gradiva che l’Ente - poliedrico negli ambiti di intervento che vedono al centro i motori con quattro ruote ma dalla forte caratura sportiva - riconoscesse i meriti dei propri campioni.

Duecento persone, tonde tonde, hanno preso parte all’evento.

A far bella mostra, all’ingresso del locale, una Ferrari 458 GT3 di Villorba Corse, regolarmente impegnata nei Campionati Internazionali Gran Turismo dove la Scuderia trevigiana, capeggiata da Raimondo Amadio, si batte ai massimi livelli agonistici con eccellenti risultati. All’interno del Locale, ad accogliere i premiati e i gli invitati l’intero staff dell’Automobile Club, a partire dal Presidente, Michele Beni, assieme alla Commissione Sportiva dell’AC, più attiva che mai e all’Ufficio Sportivo dell’Ente.

Con Villorba Corse e Ferrari non poteva mancare un pilota che ha corso con entrambe e che continua a collaborare con il Team della Marca, Andrea Montermini. Ci auguriamo di vederlo presto - non solo in chiave di capace docente per la sicurezza stradale nelle scuole trevigiane per il nostro Sodalizio - con i colori dell’AC Treviso.

Mattatore della serata, durante le premiazioni, un Achille Guerrera in gran forma, che ha saputo mettere in risalto ognuno dei premiati, ma non solo. 

Ecco i premiati nelle varie discipline automobilistiche e il kart, in ordine alfabetico, a chiudere gruppi e scuderie:

Giandomenico Basso, Paolo De Conto, Alice De Marco, Roberto De Poli, Antonio Forato, Pietro Iula, Dino Lamonato, Andrea Montermini, Italo Pain, Michele Rugolo, Giorgio Sernagiotto, Mauro Trentin, Alessandro Uliana, Paolo Venturi, Flavio Zanella, Ufficiali di Gara AC Treviso, Motoring Club Sernaglia, Scuderia Motor Group, Scuderia Villorba Corse, Scuderia Vimotorsport.

Era dal 2011 che l’AC Treviso non organizzava tale serata, gli esiti dell’edizione del rilancio, confermano la volontà di metter già a calendario la prossima premiazione, tra un anno.

Un ringraziamento alla Commissione Sportiva e in particolare a Raimondo Amadio che ha supportato e consentito i felici esiti di AC Treviso Awards.

 

La Direzione Automobile Club Treviso

 

 

Scarica le foto della Festa: