Home > Istituzionale > QUI SI CAMPER.

QUI SI CAMPER.

 Il 13/11/2014 nasce il marchio "Qui si Camper": marchio di qualità per le aree attrezzate per i camperisti voluto dalla Commissione Turistica dell’Automobile Club Treviso. E’ stato presentato quest’oggi in Provincia il logo "Qui si Camper", una iniziativa promossa dalla Provincia di Treviso assieme ad Automobile Club di Treviso, Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, Associazione Comuni della Marca Trevigiana e Associazione Camperisti della Marca Trevigiana.

E per chi ama viaggiare in Camper è possibile reperire la lista aggiornata delle aree di sosta camper nella provincia di Treviso collegandosi al seguente link: http://visittreviso.it/index.php/it/vacanze-in-camper.html

Occasioni per visitare la Marca Trevigiana in Camper tutto l’anno: basta scegliere il weekend

Calendario alla mano cominciate a pensare dove potreste trovarvi in quel fine settimana. Al resto ci penserà il vostro camper.

Attraccate nel porto di terra scelto dalla vostra fantasia. Un porto in un borgo antico, in un parco, in un panorama da trattener il respiro, sulle rive di un torrente, al cospetto di un bosco, nell’atmosfera della campagna, nei pressi di una città d’arte.

La stagione del camper è tutto l’anno.

L’inverno consente di visitare i luoghi nei quali scoprire le tradizioni. La primavera dà modo di gustare il risveglio della natura. L’estate amplia i panorami della libertà. L’autunno fa ritrovare i colori della natura, risentire l’odor di mosto, delle castagne appena colte.

Tanti luoghi, atmosfere genuine e riscoperta delle tradizioni per una vacanza che arricchisce: tutto questo lo trovate nella Marca Trevigiana tutto l’anno. 

 

Scarica il VADEMECUM per lo sviluppo di una rete di ricettività adatta al turismo itinerante in formato Pdf [499 kb].

 

Scarica il Roadbook: giro colline del prosecco e dintorni in formato Pdf [2,99 mb]