Home > Notizie Sportive > AI LICENZIATI ACI SPORT DELLA PROVINCIA DI TREVISO

AI LICENZIATI ACI SPORT DELLA PROVINCIA DI TREVISO

07.07.2015

La presente comunicazione, nel richiamare la precedente di data 06.07.2015, contiene alcune integrazioni/precisazioni, da leggere attentamente.
La Commissione Sportiva dell’AC Treviso (tenuto conto dell’imminenza della convocazione annuale, ai sensi dell’art. 13.2 lettera l del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento delle Attività Sportive dell’ACI, di tutti gli operatori del settore auto e karting), al fine di raccogliere e definire le esigenze e le problematiche provinciali inerenti lo sport dell’automobile e di formulare eventuali proposte di modifica ai vigenti regolamenti da sottoporre entro il giorno successivo, per il tramite del nostro Presidente, al nostro Fiduciario Delegazione Regionale ACI Veneto, Patrizia Capuzzo, HA MATURATO LA DECISIONE DI INDIRE UNA RIUNIONE IL 14 LUGLIO 2015 ALLE ORE 20.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SERNAGLIA (TV) ALLA QUALE SONO INVITATI TUTTI I LICENZIATI ACI SPORT DI TREVISO (Presso la sala dove vengono effettuate le premiazioni del Prealpi Master Show).
Come indicato dalla circolare del Direttore Generale degli Organi Sportivi ACI, dott. Marco Ferrari, del 2 luglio 2015, tutte le proposte di variazione regolamentare, devono essere limitate esclusivamente agli argomenti definiti dalla Giunta Sportiva e sotto riportati:
a) Nuova classificazione delle licenze sportive;
b) Nuova classificazione delle vetture partecipanti alle varie tipologie di gara al fine di omogeneizzare gruppi e classi in tutte le discipline;
c) Ufficiali di gara: selezione, formazione, ruolo. Riclassificazione delle competenze degli UU.GG nell’ambito delle manifestazioni sportive;
d) Possibili nuovi servizi offerti dalla Federazione ai propri licenziati;
e) Ricognizione degli RDS e compatibilità con tutte le norme sportive;
f) La sicurezza sostenibile.
Questa iniziativa ha l’intento di favorire la partecipazione di tutti i licenziati ACI SPORT (già CSAI) della nostra Provincia ad esprimersi ed a confrontarsi in modo costruttivo.
Nella speranza che l’incontro promosso dalla Commissione Sportiva dell’AC Treviso venga apprezzato dai licenziati, auspichiamo una folta e fattiva partecipazione alla riunione, precisando altresì che a conclusione del dibattito farà seguito un piccolo buffet per brindare in allegria, magari dopo che tutti avranno avuto l’opportunità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Appuntamento quindi a tutti per martedì 14 luglio 2015 alle ore 20.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Sernaglia della Battaglia (TV) per un incontro che auspichiamo fruttuoso e di interesse per tutti i licenziati.


AC Treviso, Stefano Torcellan - Vice Presidente Commissione Sportiva.