Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie Sportive > GRAZIE GIANFRANCO

GRAZIE GIANFRANCO

17.06.2015

A nome di A.C.Treviso, in particolare del Direttore, di tutto il Direttivo, del Personale A.C. Treviso, del Personale di Treviso ACI Servizi s.r.l, un grazie enorme per quello che Gianfranco ha saputo dare e dire sotto il profilo sportivo e non solo e, soprattutto, come uomo corretto ed onesto.
Gianfranco ha trasmesso all’Automobile Club Treviso quella passione sportiva incondizionata associata ad una umiltà esemplare di cui infinitamente lo ringrazio e ne farò tesoro.
Ho conosciuto la moglie ed il figlio ai quali sono particolarmente vicino, e comprendo molto bene la loro sofferenza che, ora più correttamente, è uno shock, talmente violento è stato il lutto che li ha investiti.
E questo è emerso anche ieri, in occasione delle esequie, in cui lo smarrimento è parso esser stato generale, anche in tutti i numerosi presenti.
Per questo, ribadisco loro che il sottoscritto e tutto l’A.C.Treviso siamo e rimaniamo a loro disposizione riconoscenti per quanto Gianfranco ha dato per il mondo sportivo automobilistico e per tutto l’impegno dimostrato, perchè tanto Gianfranco (anche da lassù), come il sottoscritto e tutto A.C. Treviso, crediamo nella missione di rinnovamento dell’Ente.
Grazie Gianfranco .
 

 avv. Michele Beni