Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie Sportive > Con l’Aci alla Fiera di Verona per scoprire il mondo del (...)

Con l’Aci alla Fiera di Verona per scoprire il mondo del cavallo.

27.10.2005

Con l'Aci alla Fiera di Verona per scoprire il mondo del cavallo.

Dal 3 al 6 novembre si terrà a Verona la Fieracavalli: due giorni immersi nel fantastico mondo del cavallo, fra spettacoli equestri, concorsi ippici ed i sapori della civiltà contadina di un tempo.

Con divertimenti garantiti anche per i più piccoli, che avranno a disposizione il Salone del Bambino, un'area attrezzata dove tutte le attività sono organizzate sotto forma di gioco.

Alla manifestazione prenderà parte anche l'Automobile Club d'Italia, che sarà presente al padiglione n° 7 (nell'area dedicata ai bambini) con M.Emo., il motorhome multimediale che porta in tutta Italia messaggi di sicurezza stradale.

In occasione di Fieracavalli i soci dell'ACI avranno uno sconto sul biglietto di entrata (13 euro anzichè 18), un'area parcheggio e un ingresso riservati e il libero accesso ad un esclusivo punto di ristoro.

ACI Travel ha anche studiato per loro delle soluzioni di viaggio a prezzi ridotti, con sistemazione in alberghi a tre e quattro stelle. Chi non è ancora socio avrà a disposizione dei pacchetti che includono la tessera ACI Viaggi.

Tutti i vantaggi sono estesi anche ai titolari di carte degli automobile club stranieri che fanno parte del circuito "Show Your Card".

Ulteriori informazioni sono contenute nella home page del sito ACI, e sul sito di Fieracavalli